Corso di Videografica - modulo di Laboratorio di Comunicazione Visiva

Spazio di potenziamento didatico

72708

PROGETTO PER LO SPAZIO URBANO (2° Semestre)

ICAR/21 8 CFU AFFINI O INTEGRATIVE

Prof. Ricci Mosè

La capacità di analizzare i dati riveste sempre maggiore importanza in ogni attività umana e deve essere considerata uno strumento basilare (anche se non esaustivo) per l'interpretazione della realtà che ci circonda. Prodotto ed Evento sono "entità" che trovano la loro ragion d'essere in tale realtà e non è ammissibile che un "esperto" in tali settori non abbia una chiara idea di che cosa sia una percentuale, di quale sia l'attendibilità di una previsione o la validità di un sondaggio.

Collaboratori: Dott. Carla Costanzi  (nzica@libero.it) 

                       Ing. Emanuele Micheli  (emanuele.micheli@arch.unige.it)

                       Dott. Claudia Porfirione  (claudia.porfirione@arch.unige.it)

                       Arch. Matteo Zallio  (zallio@arch.unige.it)                      

                       Dott. Xi Xi  (hyunynara@gmail.com)